domenica 5 settembre 2010

il Signore mi dia

 Il Signore mi dia la sua benedizione 
     il Signore mi dia protezione e sicurezza
     il Signore mi dia luce
     il Signore mi dia la sua grazia
     il Signore mi dia la sua cura
     il Signore mi dia pace 
     il Signore mi dia vita 
     il Signore mi dia il perdono
     il Signore mi dia nuove forze
     il Signore mi dia dolcezza
     il Signore mi dia la comprensione verso gli altri
     il Signore mi dia da santificare il suo nome
     il Signore mi dia da adoperarmi per il suo regno
     il Signore mi dia da compiere la sua volontà
     il Signore mi dia il pane quotidiano
     il Signore mi dia da perdonare
     il Signore mi dia da vincere il male
     il Signore mi dia mansuetudine
     il Signore mi dia umiltà
     il Signore mi/ci dia doni e ministeri
     il Signore mi dia discernimento
     il Signore mi dia le sue ricchezze
     il Signore mi dia santificazione e redenzione
     il Signore mi dia fede speranza ed amore
     il Signore mi dia pazienza
     il Signore mi dia sapienza
     il Signore mi dia valore
     il Signore mi dia gioia
     il Signore mi dia santità
     il Signore mi dia integrità
     il Signore mi dia il suo Spirito Santo
     il Signore mi dia salute
     il Signore mi dia stabilità
     il Signore mi dia controllo
     il Signore mi dia da parlare con bontà e con verità
     il Signore mi dia fedeltà
     il Signore mi dia comunione continua con Lui e con i suoi
     il Signore mi dia capacità d’ascolto ecc.
     il Signore mi dia franchezza
     il Signore mi dia prosperità
     il Signore mi dia da vedere la sua gloria
     il Signore mi dia conferme 
     il Signore mi dia la sua guida
     il Signore mi dia buona memoria
     il Signore mi dia costanza
     il Signore mi dia intelligenza
     il Signore mi dia salvezza
     il Signore mi dia da portare frutto
     il Signore mi dia coraggio
     il Signore mi dia entusiasmo
     il Signore mi dia da vivere bene il mio tempo, dono suo
     il Signore mi dia liberazione da ogni timore
     il Signore mi dia da essere disponibile 
     il Signore mi dia da vedere la prosperità dell’ Opera sua ovunque
     il Signore mi dia segni del suo favore e che altri li vedano e Lo cerchino…
     il Signore mi dia prontezza al bene 
     il Signore mi dia lentezza all’ira
     il Signore mi dia da condividere il pane quotidiano e quello celeste
     il Signore mi dia da seguire Gesù
     il Signore mi dia guarigione del corpo e dell’anima
     il Signore mi dia da essere strumento per la sua gloria
     il Signore mi dia la mente di Cristo Gesù, i suoi pensieri
     il Signore mi dia la sua potenza
     il Signore mi dia del suo ed io gliene renderò
     il Signore mi dia tanti amici suoi che m’avvicinino a Lui e mi rallegrino      in Lui 
     il Signore mi dia qualche cosa sua e varrà più di tutte le ricchezze      del mondo
     il Signore mi dia tanto
     il Signore mi dia tutto ciò che è bene per me 
     il Signore mi dia perseveranza finale
     il Signore mi dia tutti i derivati delle sue virtù
     il Signore mi dia forza di parlare quando devo parlare
     il Signore mi dia forza di tacere quando devo tacere
     il Signore mi dia forza d’ agire risolutamente quando è necessario agire 
     il Signore mi dia forza di stare fermo quando devo stare fermo
     il Signore mi dia Sé che è tutto
     il Signore mi dia quanto mi manca 
Il Signore mi dia... 
PIENAMENTE, OVUNQUE E SEMPRE
AVERE ED ESSERE
AVERE TE E IL TUO AVERE PER DARE
ESSERE IN TE E SECONDO TE, O DIO, PER RIFLETTERE TE
SE TU VUOI TU PUOI
TUTTO HAI DONATO A ME

Nessun commento:

Posta un commento