domenica 27 giugno 2010

la mia preghiera meriti di essere esaudita

Aperi, Domine, + os meum ad benedicendum nomen sanctum tuum; munda quoque cor meum, ab omnibus vanis, perversis, et alienis cogitationibus: intellectum illumina, affectum inflamma
ut digne, attente ac devote hoc VERBUM annuntiare valeam, et exaudiri merear ante conspectum divinae Majestatis tuae. Per Christum Dominum nostrum. Amen.


Apri, Signore, + la mia bocca a benedire il tuo santo nome; purifica il mio cuore da ogni pensiero vano, perverso o estraneo: illumina il mio intelletto, infiammami d'amore per te, affinché possa annunciare la tua PAROLA in modo degno, attento e devoto, e la mia preghiera meriti di essere esaudita al cospetto della tua Maestà divina. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento